Agli inizi la Franco Motroni si occupava prettamente di IMPIANTISTICA TECNOLOGICA, cioè impianti elettrici, idrosanitari, termosanitari e di condizionamento.
Nel 1978 l’Azienda divenne CENTRO TECNICO PHILIPS per gli impianti di sicurezza ed audio-video communication affiancando questo nuovo settore all’allora trainante comparto degli impianti tecnologici.
Con il passare del tempo l’Azienda continuò a rafforzare la sua presenza anche nel settore della sicurezza fino ad arrivare alla scelta di costituire, nel 1984, la PH Elettronica.
Oggi i settori di attività della PH Elettronica sono quelli delineati fin dall’origine: SETTORE SISTEMI DI SICUREZZA e SETTORE IMPIANTI TECNOLOGICI.
È però il primo ad essere predominante nell’attività dell’Azienda, la nostra scelta negli anni è stata infatti quella di migliorare sempre di più il settore sicurezza con investimenti continui sia a livello di risorse umane che tecniche e tecnologiche per presentarci e rispondere al meglio alle esigenze che si sono via via delineate sul mercato.